Bora-hansgrohe, lo sponsor principale conferma il sostegno alla squadra fino al 2027

Buone notizie in casa Bora-hansgrohe. Lo sponsor principale, l’azienda tedesca specializzata nel campo dei piani e delle strutture da cucina, ha infatti annunciato di aver allungato il suo contratto con la squadra WorldTour fino alla fine della stagione 2027. L’unione fra il marchio Bora e la squadra teutonica è iniziata, nei termini odierni, nel 2015 e da allora è proseguita senza soluzioni di continuità: inizialmente si era trattato di Bora-Argon, ma dal 2017 la squadra è stata denominata Bora-hansgrohe.

“Quando Bora si è unita a noi come sponsor principale speravamo che sarebbe iniziato un percorso di successo per entrambe le parti – le parole di Ralph Denk, direttore generale della squadra tedesca – Ma non c’erano certezze. Nove anni dopo, è successo tantissimo e siamo orgogliosi di quello che siamo riusciti a raggiungere insieme”.

Nel dettaglio, la Bora ha vinto il Mondiale di Bergen, una Parigi-Roubaix (entrambe con Peter Sagan – ndr) e il Giro d’Italia 2022, con Jai Hindley: “Siamo tutti grati a Willi Bruckbauer (il titolare dell’azienda – ndr) e alla Bora per aver intrapreso questo percorso con noi e per la sua fiducia. Già dopo la vittoria al Giro dell’anno scorso mi aveva detto che avremmo festeggiato allungando il contratto fino al 2027, che è una cosa ci rende fieri. Con Bora al nostro fianco, abbiamo sicurezza per il futuro e ora guardiamo insieme alle prossime sfide”.

Così l’azienda: “Vogliamo sostenere la squadra nel suo sviluppo e nel raggiungere nuovi obiettivi. Il ciclismo e il sostegno allo sport sono la nostra passione e la piattaforma ideale per mettere in luce il nostro marchio e i nostri prodotti. Fin dall’inizio abbiamo condotto un monitoraggio per verificare l’effettivo ritorno della sponsorizzazione e i risultati dicono che gli effetti positivi sul nostro nome, nei nostri mercati di riferimento, sono ottimi”.

Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio